Richiesta autorizzazione | Donne A Milano

Richiesta autorizzazione

 

 

24 Gennaio 2012

 

Spettabile Azienda               

avendo trovato su internet il Suo indirizzo e-Mail, Le scrivo per chiederLe l'autorizzazione a poterLe inviare la brochure informativa sui nostri servizi investigativi sia per le aziende che per i privati.
Ringraziandola anticipatamente le comunico che nella presente offerta è prevista una consulenza investigativa omaggio, utilizzando il codice sotto riportato.
 
COD:     P2401/12
 
Dott.ssa Simona Alongi
Responsabile relazioni consulenze
 

 

 

 

Agenzia Investigativa delle Alpi

Via Ventimiglia,76 –10126 Torino

Tel.011.6670949/Fax 011.6671418

info@pedinamento.com

 www.pedinamento.com

 


 Specializzati in: Indagini Aziendali - Indagini Private


 

I vostri dati sono stati raccolti da elenchi pubblici, qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni commerciali dalla società scrivente potete opporVi, in base all'art.7 della legge 196/2003 (legge sulla privacy) tramite il link: consenso@pedinamento.com indicando nell'oggetto: "Unsubscribe".

ATTENZIONE: il contenuto di questo messaggio è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata legalmente. In mancanza di autorizzazione del destinatario ne sono vietati la riproduzione, la diffusione e l'uso.  I messaggi e gli allegati sono analizzati automaticamente per ricercare tutti i virus conosciuti. Se questo messaggio contiene allegati protetti da password, i files NON saranno analizzati per ricercare i virus dal dominio di posta. Analizzate sempre gli allegati prima di aprirli.

Comparte esta entrada

votar